Blubike

Garanzia

GARANZIA - CONDIZIONI DI VENDITA E D'USO

Si garantisce il buon funzionamento per 12 mesi dalla data di vendita (c.c. 1512).

Collaudo

Se al conferimento dell'ordinazione il Compratore non ha richiesto un particolare collaudo che sia stato accettato dai Venditore, si intendono accettati i collaudi abitualmente eseguiti nei luoghi di produzione. Responsabilità - Salvo quanto diversamente previsto da norme imperative di legge, il produttore è esonerato da ogni responsabilità ed obbligazione per qualsiasi incidente alle persone o alle cose che possa comunque verificarsi per o durante l'uso del veicolo.


Limitazioni

Il Compratore si impegna a non usare il veicolo acquistato per servizio diverso da quello cui è destinato, a non farlo partecipare a corse, e restando inteso che ogni eventuale responsabilità conseguente è comunque ad esclusivo carico di colui che intende partecipare alla manifestazione; a non apportare modiche alla costruzione, al funzionamento ed alla linea estetica del veicolo. Fatta salva ogni eventuale azione di danno, resta convenuto che alla inosservanza di uno soltanto dei vincoli di cui sopra comporta la decadenza immediata del diritta di garanzia.

La garanzia resta annullata: per i prodotti eventualmente riparati, modificati, o semplicemente smontati, anche solo in parte, fuori dalle Officine del Venditore o del Costruttore o da quelle da queste autorizzate, per i prodotti che fossero stati utilizzati non conformemente alle indicazioni del Costruttore, per difetti derivati da sinistri, incuria, ovvero dall'impiego di particolari non originali (cioè non costruiti, e/o non approvvigionati, collaudati e messi in commercio dal Costruttore).

Nell'ambito del periodo di Garanzia restano a carico del Compratore materiali di consumo non collegati agli interventi riparativi per accertato difetto; ogni altra manutenzione e intervento conseguente a usura, ad incidente e a condizioni di esercizio e di guida non rispondenti alle indicazioni del Costruttore.

Si precisa che la garanzia è esclusa: per tutte le difettosità, danneggiamenti, ossidazioni etc..., esistenti al momento del ricevimento del veicolo da parte del Venditore, per le quali dovrà essere effettuato reclamo direttamente alla Società incaricata del trasporto dei veicoli; per tutto le operazioni inerenti alla messa a punto e registrazioni varie o di ordinaria manutenzione: per le parti di ricambio utilizzate sui veicoli in garanzia coperte da propria garanzia prevista dal ns. Servizio Ricambi e Accessori, relativamente ai casi di difettosità dovuti a vizio di costruzione dei particolare stessi. Tutti gli aspetti inerenti al veicolo come rumorosità, vibrazioni deterioramenti etc..., che non influenzano la funzionalità e la guidabilità del veicolo non sono coperti da garanzia.

Particolari esclusi dalla garanzia (soggetti a usura)

I seguenti particolari non sono coperti dalla garanzia, fatta eccezione per fenomeni chiaramente imputabili a difetti di costruzione e/o materiale (es. rotture, difetti assemblaggio, craterizzazioni, etc.): pattini freno, cavi e guaine, lampadine, manopole, copertura sella, scarpette pedali, catene, ruote libere, decalcomanie, camere d'aria, valvole e coperture.
Condividi

lineagrafica.it

© Copyright BLUBIKE | Shop