Blubike

Azienda

PASSIONE

Il marchio Blu Bike è un marchio relativamente giovane, che nasce negli anni 90, per concretizzare una passione irresistibile per il mondo della bicicletta.

Si avvertiva la necessità di una nuova formula che potesse rendere accessibile a tutti il piacere di pedalare ,secondo un rapporto qualità/prezzo equo e conveniente. Le grandi marche del settore avevano reso veramente costoso uno sport che invece deve essere sinonimo di libertà: libertà di divertirsi e di godersi la natura in maniera funzionale ed economica.

La soluzione è stata quindi:

  • Un rapporto diretto con il cliente. limitando al massimo o addirittura escludendo i passaggi commerciali propri della distribuzione locale
  • Arruolare il cliente tra coloro che condividono la nostra scelta di funzionalità e dargli una tessera che conceda forti sconti sui prezzi di listino


QUALITA'

A fronte di una certa essenzialità dell’esposizione , la nostra formula comprende invece la massima attenzione alla qualità dei prodotti, che vengono testati direttamente dalla nostra squadra ASD, e all’assortimento a 360° in tutte le categorie merceologiche che riguardano il mondo a due ruote (dalle bici da corsa, alle Moutain bike, al cicloturismo, ai ricambi fino agli accessori e all’abbigliamento).


CRESCITA

L’esperienza del commercio è quindi maturata in anni di lavoro vissuti intensamente tra negozio, gare, mercati e fiere di settore che ha prodotto una crescita esponenziale in termini di gradimento.
La presenza regolare e assidua nel territorio ci ha premiato in termini di fiducia e ci ha spinto ad espandere questa esperienza trasformando il nostro sogno in una realtà di tutto rispetto. La crescità è stata esplosiva in termini di fatturato e i nostri clienti tesserati a fine 2009 raggiungono le 4.500 unità.

Condividi

lineagrafica.it

© Copyright BLUBIKE | Shop